logo
  • 1

 


Sabato 11 giugno abbiamo organizzato delle letture in uliveto per bambini dai 3 agli 8 anni in compagnia di una bravissima lettrice di libri.....

 

Il nostro oliveto è anche sede di eventi culturali e di intrattenimento e con l’arrivo della bella stagione è anche il luogo ideale per un po’ di relax all’aria aperte tra le colline come la lettura di libri per bambini ed adulti. Ogni scusa è buona per un buon libro all’aria aperta!Avete mai provato?

 

L’11 giugno 2016 abbiamo organizzato un pomeriggio dedicato alla lettura di libri per i piccoli in quanto siamo convinti che leggere un libro ai nostri figli sia il modo migliore per accompagnare la loro crescita e per fare conoscere il mondo e dare loro degli spunti per  immaginarselo.

 

Vi invitiamo nel nostro uliveto con i vostri amici e compagni di classe che hanno voglia di trascorrere  un pomeriggio diverso e avere qualche spunto in più per  leggere a casa in compagnia dei vostri genitori.

 

Allestiremo inoltre un tavolo con i prodotti del nostro orto e i nostri oli extravergini per una merenda che si terrà nel giardino della nostra Azienda Agricola: pane ed olio (Leccino), dadolata di pomodori del nostro orto ed olio (Raggia), biscotti all’olio (Mignola), gelato al fior di latte ed olio (Leccino), zuppa di farro condita con l’olio. Il costo della merenda è di 5 €.

 

 

Se volete organizzare un compleanno o una festa o semplicmente delle letture in uliveto da noi con una ricca e sana merenda preparata con i prodotti del nostro orto, contattateci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o 3393726227

 

 

 

Il divertimento è assicurato!

 

Vi aspettiamo!